Medicina Estetica
Sassari e Olbia

H.E.R. Synergy

H.E.R. Synergy è un sistema innovativo creato per offrire al professionista, e ai suoi pazienti, una soluzione assolutamente esclusiva in ambito estetico-medicale. ll progetto di lavoro si fonda sulla sinergia di tre tecnologie implementate da due dispositivi distinti, ampiamente testate e concepite secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche. L’azione sinergica e perfettamente organizzata delle metodiche, fa di H.E.R. SYNERGY un protocollo unico, che permette di ottenere risultati sorprendenti in maniera veloce e non invasiva.

L’inserimento di un progetto di lavoro esclusivo come H.E.R. SYNERGY, permette di proporre ai propri clienti un sistema di trattamenti unico nel suo genere. Grazie all’innovatività e all’efficacia del percorso quindi, il professionista disporrà di un nuovo strumento efficace per fidelizzare i pazienti già acquisiti, massimizzare la redditività pro-capite di una parte di essi, ottimizzare i costi fissi del proprio studio e attrarre nuovi pazienti da veicolare anche nell’attività tradizionale.

Il progetto di lavoro H.E.R SYNERGY nasce dall’esigenza di realizzare il desiderio che accomuna la maggior parte delle persone, ovvero quello di mantenere la giovinezza e contrastare il processo di invecchiamento. Il paziente, grazie a questo percorso completo di trattamenti combinati perfettamente tra loro, potrà ottenere uno straordinario effetto «lifting» non chirurgico; il risultato sarà un graduale ringiovanimento cutaneo, senza la necessità di dover ricorrere a metodiche invasive.

TRATTAMENTI FRUIBILI

RUGHE E MICRORUGHE: Rughe frontali, zampe di gallina, rughe perioculari, pieghe naso-labiali, rughe perilabiali.
RILASSAMENTI E IPOTONIE: Ipotonie muscolari, cedimenti da dimagrimento, lassità di mento e guance, cedimenti di seno e braccia, rilassamenti palpebrali.
ADIPOSITÀ LOCALIZZATE: Cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale.
INESTETISMI DELLA TEXTURE CUTANEA E MICROCHIRURGIA: Acne, smagliature, disidratazione cutanea, piccoli interventi di microchirurgia.
INESTETISMI DELLA CELLULITE: Cellulite, pelle a buccia d’arancia.
INDICAZIONI FISIOTERAPICHE: Patologie osteo-articolari, legamentose e tendinee, sciatalgie, artrosi, lombalgie.
CHIRURGIA DERMATOLOGICA MINI INVASIVA: Angiomi rubino, piccoli cheloidi, cheratosi seborroiche, ipercheratosi, cicatrici ipertrofiche in genere, esiti di acne, discromie, macchie, fibromi cutanei, lentigo solare, verruche, xantelasmi, microlifting, blefaroplastica non chirurgica, iperpigmentazione, smagliature, neoformazioni benigne del cavo orale, rimodellamento dell’orecchio.

Le Tecnologie

H.E.R. Synergy è un protocollo di lavoro che basa la sua efficacia sulla sinergia di tre innovative tecnologie che permettono trattamenti veloci, indolori e non invasivi.

I Macchinari

Chiamaci

329 408 0784

Dove Siamo

OLBIA
Via del Castagno 81/19, 07026 Olbia (SS)

SASSARI
Via Roma 107, 07100 Sassari (SS)

Contattaci

Accettazione trattamento dati personali